![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quando avevo finito di giocare a yugi avevo venduto tutto quello che avevo a 800 euro e passa
io ho sempre comprato le carte da meta ( significa le carte che giravano di + tra i mazzi ) prima che impennassero e poi le scambiavo/vendevo quando erano al massimo , si ci ho fatto un pò un business ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
quando avevo finito di giocare a yugi avevo venduto tutto quello che avevo a 800 euro e passa io ho sempre comprato le carte da meta ( significa le carte che giravano di + tra i mazzi ) prima che impennassero e poi le scambiavo/vendevo quando erano al massimo , si ci ho fatto un pò un business ![]() ![]() Anche io ero nel giro, quanti soldi fatti coi Jinzo, le mamme spendevano un botto :Q_ Quando ho smesso pure io ho fatto una cifra analoga alla tua, tutta salute XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Anche io ero nel giro, quanti soldi fatti coi Jinzo, le mamme spendevano un botto :Q_ Quando ho smesso pure io ho fatto una cifra analoga alla tua, tutta salute XD Io invece penso di avere fatto la scambio migliore che si potesse fare. u.u Le mie carte di Yu-Gi-Oh per il mio attuale DS. *.* Quando il mio amico melo propose quasi non ci credevo. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:33 |