![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Continuo a pensare che questo sarà l'ultimo capitolo della serie. Le vendite bassissime di questo gioco e l'uscita del DS2 per me saranno cause che faranno diventare la saga un lontano ricordo. Ma non ci possiamo lamentare. Abbiamo avuto la possibilità di giocare ad un gioco fuori dagli schemi, di appassionarsi ad una trilogia, a vedere un quarto sequel alquanto penoso e uno spin-off =) Per non parlare dei Musical e di tutto il merchandising pazzo in Giappone Per un gioco alternativo dal costo contenuto non è niente male. Sarei felice di essere contraddetto con l'uscita lampo di Gyakuten Saiban 5 =( anche solo in Giappone. Solo per la gioia di sapere che non hanno lasciato la storia sconclusionata. nuuuu, non dire così T_T beh, io spero che apollo muoia, perchè proprio non lo sopporto, lui e l'altra pischella... aldilà delle pippe mentali...la tracklist com'è? se c'è una cosa che ho amato alla foliia, apparte godot, è la musica degli AA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
nuuuu, non dire così T_T beh, io spero che apollo muoia, perchè proprio non lo sopporto, lui e l'altra pischella... aldilà delle pippe mentali...la tracklist com'è? se c'è una cosa che ho amato alla foliia, apparte godot, è la musica degli AA =) Molto bella. Ci sono sempre alcuni suoni classici tipo ANSIADASCOPERTAIMPORTANTE e alcune nuove abbastanza interessanti. Non le amo ma non le odio. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:26 |