![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ciao a tutti. sono arrivato per la prima volta alla "fine del tempo",ma il vecchio mi dice di andare nella porta dietro di lui,io ci vado e mi trovo quella specie di scimmia bianca che vuole che faccia qualcosa,solo che non ho capito cosa!!! qualcuno gentilmente mi darebbe una mano??
grazie.... il gioco è fantastico,peccato che sia poco distribuito (in tutta cremona ho visto solo 2 copie,di cui una è quella che ho preso io!!)... -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho un piccolo problema con TP... Chrono Marle e Lucca non guadagnato tp... di conseguenza per farvi un esempio sono già avanti nel gioco ma Chrono ha solo due abilità , com'è possibile ?
@88zeldafun : allora devi andare sempre in alto... nella piazza dove c'è la campana e parlare con la ragazza con i capelli arancioni... @lightingstorm : i tp ti servono per imparare nuove mosse , ma come vedi anche io ho alcuni problemi con gli stessi , wait ti permette di scegliere l'azione di gioco senza essere attaccato dai mostri , nel senso che hai tutto il tempo di decide che mossa utlizzare , con active invece questa attesa non c'è...e i mostr ti attaccheranno indistintamente . Con la modalità DS usi il pennino per i vari comandi in battagli , classic invece , i soliti tasti direzionali ! -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ragazzi ho un piccolo problema con TP... Chrono Marle e Lucca non guadagnato tp... di conseguenza per farvi un esempio sono già avanti nel gioco ma Chrono ha solo due abilità , com'è possibile ? Nel proseguire della storia i personaggi imparano a usare la magia, arrivati a quel punto ti appariranno le abilità mancanti da imparare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:39 |