![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
premetto che non ho letto molto la discussione; chiedo a chi ci sta giocando in inglese:il linguaggio è simile agli altri AA?o è più difficile?chiedo percè solitamente gioco in inglese, ma su un gioco basato su dialoghi non sono sicuro della mia scelta.
un'altra curiosità, anzi un capriccio:ace attorney per gba è uscito in lingua comprensibile? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
premetto che non ho letto molto la discussione; chiedo a chi ci sta giocando in inglese:il linguaggio è simile agli altri AA?o è più difficile?chiedo percè solitamente gioco in inglese, ma su un gioco basato su dialoghi non sono sicuro della mia scelta. L'inglese dei giochi è sempre stato comprensibile ma non sempre elementare, anzi. In questo gioco la maggior parte di inglese è abbastanza facile, ma Edgeworth ha sempre avuto la parlata aulica, quindi parla in un inglese difficile, ricco di paroloni ed espressioni fuori dal quotidiano. Quindi se vuoi capire tutto, devi davvero sapere l'inglese (io di tanto in tanto controllo delle parole nel vocabolario, perché pare che è un personaggio di Shakespeare che parla a volte) Se invece ti accontenti di capire la storia e ogni tanto non capire del tutto una frase vai tranquillo. (Io avevo giocato Trials and Tribulations in inglese, ben prima di andare in USA, e con un poco di impegno l'ho finito - e ho pure scritto una soluzione che gira tra siti soprattutto amatoriali in italia scopiazzata alla grande senza crediti - l'avevo messa su gbarl) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:55 |