![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
x ratman92 : ho 24 anni e seguo l'ambiente yugioh da anni , e giocavo pure a carte fino a 3 anni fa , ho fatto pure i nazionali un anno , conosco personalmente i campioni nazionali dato che sono quasi tutti miei amici e uno è addirittura diventato campione mondiale , dario longo , poi ho smesso semplicemente perchè c'era gente di ***** che giocava e faceva di tutto x vincere ( antisportivamente intendo ) quindi ho smesso ... ma se non fosse stato x quel particolare io starei ancora giocando dal vivo a carte dato che a me piace da morire montarmi un mazzo mio ...
e giusto x fare capire quanto è diffuso il gioco in america organizzano tornei di centinaia e centinaia di persone con premi molto interessanti , si chiamano shonen sti tornei ( si come il giornale jappo ) , in europa + che nazionali e europei e pochi tornei grossi invece non fanno , ma io che sto a milano fanno una miriade di tornei ogni fine settimana poi c'è chi preferisce magic , chi pokemon , chi yugi , chi wow , quelli sono gusti , io definisco wow e magic i + tecnici ma anche i + lenti e io non voglio stare 2 giorni a fare 3 turni di svizzera , preferisco l'immediatezza unita alla tecnica = yugi ah un altro dei tanti motivi x cui ho smesso è perchè la gente copiava i mazzi dagli shonen e di giocare contro mazzi copia-incolla immaginate non sia molto divertente ![]() quindi se vi piace non fatevi problemi a giocarci ( io il cartone seguì solo la prima serie XD ) ... se non vi piace non insultate chi gioca ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
x ratman92 : ho 24 anni e seguo l'ambiente yugioh da anni , e giocavo pure a carte fino a 3 anni fa , ho fatto pure i nazionali un anno , conosco personalmente i campioni nazionali dato che sono quasi tutti miei amici e uno è addirittura diventato campione mondiale , dario longo , poi ho smesso semplicemente perchè c'era gente di ***** che giocava e faceva di tutto x vincere ( antisportivamente intendo ) quindi ho smesso ... ma se non fosse stato x quel particolare io starei ancora giocando dal vivo a carte dato che a me piace da morire montarmi un mazzo mio ... e giusto x fare capire quanto è diffuso il gioco in america organizzano tornei di centinaia e centinaia di persone con premi molto interessanti , si chiamano shonen sti tornei ( si come il giornale jappo ) , in europa + che nazionali e europei e pochi tornei grossi invece non fanno , ma io che sto a milano fanno una miriade di tornei ogni fine settimana poi c'è chi preferisce magic , chi pokemon , chi yugi , chi wow , quelli sono gusti , io definisco wow e magic i + tecnici ma anche i + lenti e io non voglio stare 2 giorni a fare 3 turni di svizzera , preferisco l'immediatezza unita alla tecnica = yugi ah un altro dei tanti motivi x cui ho smesso è perchè la gente copiava i mazzi dagli shonen e di giocare contro mazzi copia-incolla immaginate non sia molto divertente ![]() quindi se vi piace non fatevi problemi a giocarci ( io il cartone seguì solo la prima serie XD ) ... se non vi piace non insultate chi gioca ![]() Mmm......beh,copiare un deck non è un motivo pre smettere di giocare,anche noi stessi copiamo i deck della serie a volte(ho 21 anni sparati e sono un fan assurdo del mago nero e di tutti gli incantatori che gli girano intorno)!!!! Xò è vero che magic,come anche pkmn sono giochi lenti mentre yugioh è molto + rapido....non è vero xò il fatto che sia meno strategico dei primi,in quanto lo ritengo a livelli abbastanza elevati si strategia...secondo me ognuno sceglie il gioco in base a svariate cose,dalla tipologia ai disegni delel carte. Tuttavia yugioh è stato abbastanza sballonzolato dall'invenzione dei sincro,xkè ora tutti usano quelli e il gioco ha perso notevole strategia(anche xkè o ti converti a quelli oppure gli unici mostri,magie o trappole che puoi usare x combatterli te le bannano dai tornei)... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:31 |