![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh infatti preferisco che i personaggi parlino inglese... hanno un non so che di coinvolgente, e non italiano che si mangiano le sillabe...
![]() -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
beh infatti preferisco che i personaggi parlino inglese... hanno un non so che di coinvolgente, e non italiano che si mangiano le sillabe... ;) Quindi in questo gioco parleranno? Cioè diranno qualcosa di più rispetto a "Obiezione!" "Ecco!" "Un attimo!" "Fermi tutti!" Questa sarebbe una bella notizia ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi in questo gioco parleranno? Cioè diranno qualcosa di più rispetto a "Obiezione!" "Ecco!" "Un attimo!" "Fermi tutti!" Questa sarebbe una bella notizia ![]() no, esattamente i tanto famosi "Obiezione!" "Ecco!" "Un attimo!" "Fermi tutti!" e il nuovissimo "Eureka!" Non avranno il doppiaggio in altre lingue ma rimarranno in -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
no, esattamente i tanto famosi "Obiezione!" "Ecco!" "Un attimo!" "Fermi tutti!" e il nuovissimo "Eureka!" Non avranno il doppiaggio in altre lingue ma rimarranno in italiano Confermo parzialmente in quanto alla Feltrinelli, nel terminale dei capo-reparto (che ho stressato per farmi dire se già l'avevano in magazzino il gioco) , appare "Italiano" come LINGUA del gioco ^^ cmq titolo bistrattatissimo da tutte le catene.. La feltrinelli da cui mi servo ne ha ordinati solo due pezzi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo parzialmente in quanto alla Feltrinelli, nel terminale dei capo-reparto (che ho stressato per farmi dire se già l'avevano in magazzino il gioco) , appare "Italiano" come LINGUA del gioco ^^ cmq titolo bistrattatissimo da tutte le catene.. La feltrinelli da cui mi servo ne ha ordinati solo due pezzi ![]() ormai mi sento di dare all'80% il gioco in italiano ![]() (sempre se questo tipo della feltrinelli è piu' affidabile dei vostri amici del gamestop...) -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
ormai mi sento di dare all'80% il gioco in italiano ![]() (sempre se questo tipo della feltrinelli è piu' affidabile dei vostri amici del gamestop...) Mi ha fatto guardare la schermata perche mi sincerassi che non ne avevano enanche in magazzino. Io personalmente dubito sempre delle descrizione fatte sia da GS che altre catene( si, anche della Feltrinelli), perchè si sà che in Italia c'è la tendenza a vendere ciò che non si conosce ed a descriverlo(gioco-forza) per sommicapi ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:40 |