![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Eccoti i titoli in ordine roipy:
- Phoenix Wright: Ace Attorney - Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All - Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations - Apollo Justice: Ace Attorney - Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth EDIT: ARGH! Mi hanno preceduto! Fa niente. XD -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Eccoti i titoli in ordine roipy: - Phoenix Wright: Ace Attorney - Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All - Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations - Apollo Justice: Ace Attorney - Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth EDIT: ARGH! Mi hanno preceduto! Fa niente. XD Sogno? o Son desto? e' un vita che non vedo tale clebrita su gbarl,nel caso non mi sbaglissis benvenuto (ti facevo da tester per la versione italiana del programma supercard XD) COMUNQUE Finalmente venerdi e' alle porte,ci ha messo ad arrivare questo giochillo,speriamo bene che l'attesa non sia stata vana. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Sogno? o Son desto? e' un vita che non vedo tale clebrita su gbarl,nel caso non mi sbaglissis benvenuto (ti facevo da tester per la versione italiana del programma supercard XD) COMUNQUE Finalmente venerdi e' alle porte,ci ha messo ad arrivare questo giochillo,speriamo bene che l'attesa non sia stata vana. Addirittura mi si da della celebrità... ![]() ![]() Comunque è normale che intervenga su questo thread dato che sono sempre stato fan sfegatato della serie e non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo anche se spin-off rispetto alla "saga". Venerdì il Gamestop di Pontedera deve avercelo... anzì... ora per precauzione li chiamo e me lo faccio mettere da parte ![]() ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:04 |