![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noooo, ma come? Ho aspettato tutto questo tempo per niente? Q_Q
Vi prego ditemi che uscirà anche una versione ITA ![]() Googlando ho visto che su gamewarp lo danno in lingua italiana + manuale italiano, uscita prevista per il 19... mah, speriamo ![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noooo, ma come? Ho aspettato tutto questo tempo per niente? Q_Q Vi prego ditemi che uscirà anche una versione ITA ![]() Googlando ho visto che su gamewarp lo danno in lingua italiana + manuale italiano, uscita prevista per il 19... mah, speriamo ![]() Lo aspettavo anch'io... Ormai il mercato ds sta diventando uno schifo,se da un lato la fuffa che esce non mi tocca più di tanto,non posso sopportare la mancata localizzazione dei giochi che mi interessano o peggio quando rimangono in giapponese,l'ultimo Ace Attorney ad esempio,che sarà solo eng mi ha fatto rimanere malissimo. Speriamo che con le prossime portatili cambi qualcosa(sese) Per fortuna ho una 360... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Lo aspettavo anch'io... Ormai il mercato ds sta diventando uno schifo,se da un lato la fuffa che esce non mi tocca più di tanto,non posso sopportare la mancata localizzazione dei giochi che mi interessano o peggio quando rimangono in giapponese,l'ultimo Ace Attorney ad esempio,che sarà solo eng mi ha fatto rimanere malissimo. Speriamo che con le prossime portatili cambi qualcosa(sese) Per fortuna ho una 360... Beh ragazzi, ma se si warezza in modo incontrollabile è inutile lamentarsi delle mancate localizzazioni... Comunque è già buono che sia uscito ENG. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:38 |