![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi volevo chiedervi se qualche d'uno di voi ha acquistato da dsr4.it dato che come da cappello introduttivo è dal 4/01 che stò aspettando un'oggetto.
Ho mandato loro anche una mail per chiedere delucidazioni sul pacco (le spedizioni sono gratis e per cui io non ho la tracciabilità) ma la risposta è stata automatica e cioè siccome per le condizioni avverse nel nord europa (ma dove si trova il loro magazzino?) le consegne subiranno dei ritardi. Dopo aver perso un'oggetto da DX ci manca pure quest'altro. Aspetto vostre notizie. Tanx! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 11:16 Utente Nr.: 44.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la nuova micro SD (che non è neanche di marca tipo King***n o San***k) la r4 di questo sito sembra andare meglio. Ora devo acquistarne un paio per un amico che non ha Paypal non so se consigliargli le r4-SDHC che in fondo anche Fedor non ha trovato malaccio o Acekard (che magari potrei provare per me) di cui Marcos parla bene.
![]() ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 16:02 |