![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
magari anche solo pagando un centinaio di DSi points settimanali, sarebbe tutto un altro discorso. Continuo a sostenere che non ne valga ugualmente la pena. Si possono spendere meglio il discorso non fa una piega. dissento solo sullo scarabeo che, se avesse il wi-fi, sarebbe davvero un bel gioco sul ds. anche un poker texas hold'em non sarebbe male con il wi-fi. purtroppo però gli sviluppatori hanno pensato di farli stile solitario ![]() Però non c'è ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 1 October 2007 - 19:38 Da: Glasgow Utente Nr.: 21.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi permetto di spezzare una lancia e di dissentire con chi dice che questi giochi siano inutili.
Tutte queste persone ovviamente considerano solo la categoria di giocatori che e usano il ds come console portatile "casalinga". Ossia ci giocate comodamente sul vostro divano di casa. Come amante di cruciverba & co. e lavoratore su turni, mi capite spesso di lavorare durante la notte nelle case di cura e case di riposo. I vari cruciverba per DS mi permettono di passare le ore "morte" a lavoro senza necessriamente stare li' a tirare fuori settimana enigmistica, gomma e matita ogni volta, cosa che risulterebbe molto poco pratica nella mia line di lavoro. Stesso discorso vale per quando viaggio in treno e autobus per andare a lavoro, cosa che faccio quasi giornalmente ALMENO per 2-3 ore. Non so se avete mai provato a fare un cruciverba in autobus. Beh, se avete provato sicuramente sapete che e' impossibile haha non si riesce a scrivere le lettere nelle caselle, e quando si riesce le lettere vengono fuori decisamente storpiate, mentre col DS la cosa diventa MOLTO piu' fattibile e la scrittura risulta comprensibile. Un'ultima argomentazione di carattere piu' generale: perche' non sostenere la piu' vasta varieta' possibile di giochi? Se un gioco non vi piace, basta non comprarlo. Ma per quanto mi riguarda, mi piace avere la piu' vasta gamma di giochi disponibili quando decido di fare un'acquisto per il ds. Il mondo e' bello perche' e' vario. EDIT: ortografia ![]() -------------------- 長く続くこの道の向こうに
信じられるものがきっとある |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:27 |