![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Volevo aprire questo topic per discutere del film "Paranormal activity". U.U
P.S. Chi volesse vedere il film senza sapere già qualcosa non legga. ![]() Ora dico la mia... più che un film dell'orrore mi sembrava un film comico, nella sala stavano tutti ridendo (e nn si stavano zitti un attimo ![]() Ha scandalizzato l'America O_O, mi sembra un po strano, a meno che non lo abbiamo fatto vedere ai bambini dell'asilo. ![]() Poi quello che non si capisce bene è il motivo per cui il demone ce l'ha con la ragazza... bobo, e poi nemmeno che fine ha fatto il ragazzo... mi hanno lasciato molti punti di domanda. ![]() Ora tocca a voi... U.U -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ho visto alcuni trailer,e non mi è sembrato granché........(ma lo ammetto,in alcune scene notturne mi sono spaventato...)
comuqnue in giro su youtube,ho trovato un video che si chiamava:Paranormal Activity:Original Ending,che era inglese e non l'ho capito granché,ma praticamente,in unadi quelle notti(mi SEMBRA la 21nesima)il demone malvagio appare davanti alla coppia che dorme nel loro letto,e prima,con una voce inquietante,crca di svegiarli......non ci riesce,e allora si mette a gridare per svegliarli(XD)...... da quanto ho capito,questo demone si lamentava con il ragazzo che aveva installato le telecamere perché la notte non riusciva più a dormire,a cercarsi di impossessarsi del corpo della ragazza,a FUMARE!!!!!! alla fine il ragazzo gli promette(mi sembra di aver capito così)di togliere subito tutte le telecamere,e il fanatasma diventa subito gentile,prima di dileguarsi dice persino:ora devo andar,passate una bella serata.....XDXDXDXD oh,aspettate,che posto subito il video con un'edit,magari voi ci capite di più ![]() EDIT: forse ho inserito male ilcodice,per cui perdonatemi se non riuscite a visualizzarlo,forse ho sbagliato ![]() comuqnue,forse,questa è una creazione di alcuni fan.... EDIT2:infatti ho sbagliatto a mettere il video,scusate,cerco di correggere! EDIT3:risolto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:40 |