![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Volevo aprire questo topic per discutere del film "Paranormal activity". U.U
P.S. Chi volesse vedere il film senza sapere già qualcosa non legga. ![]() Ora dico la mia... più che un film dell'orrore mi sembrava un film comico, nella sala stavano tutti ridendo (e nn si stavano zitti un attimo ![]() Ha scandalizzato l'America O_O, mi sembra un po strano, a meno che non lo abbiamo fatto vedere ai bambini dell'asilo. ![]() Poi quello che non si capisce bene è il motivo per cui il demone ce l'ha con la ragazza... bobo, e poi nemmeno che fine ha fatto il ragazzo... mi hanno lasciato molti punti di domanda. ![]() Ora tocca a voi... U.U -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho visto in americano sottotitolato, molto tempo prima che si iniziasse a parlarne così tanto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, nelle scene notturne ero letteralmente artigliato alla sedia... ho visto moltissimi film horror, ma pochi mi hanno terrorizzato fino a questo punto (l'ultima volta che è successo non è stato a causa di un film, ma di Silent Hill 1 per psx). Purtroppo tutta questa pubblicità lo ha gonfiato troppo, se si fossero evitate tutte queste cagate pubblicitarie tipo "OMG IL FILM KE HA SPAVENTATO L'AMERICA!!!!1!11" sono sicuro che la gente l'avrebbe apprezzato di più.
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Io l'ho visto in americano sottotitolato, molto tempo prima che si iniziasse a parlarne così tanto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, nelle scene notturne ero letteralmente artigliato alla sedia... ho visto moltissimi film horror, ma pochi mi hanno terrorizzato fino a questo punto (l'ultima volta che è successo non è stato a causa di un film, ma di Silent Hill 1 per psx). Purtroppo tutta questa pubblicità lo ha gonfiato troppo, se si fossero evitate tutte queste cagate pubblicitarie tipo "OMG IL FILM KE HA SPAVENTATO L'AMERICA!!!!1!11" sono sicuro che la gente l'avrebbe apprezzato di più. Sono daccordissimo con te. La prima cosa che ho pensato appena uscito dalla sala era... come è possibile che abbia scandalizzato l'America? O_O Dalla pubblicità sembrava chissà cosa... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sono daccordissimo con te. La prima cosa che ho pensato appena uscito dalla sala era... come è possibile che abbia scandalizzato l'America? O_O Dalla pubblicità sembrava chissà cosa... ![]() Ricordi di mia madre quando, in Italia, uscì "Non aprite quella porta". In america c'erano le ambulanze fuori dai cinema, un sacco di gente si era sentita male. Mia madre va a vederlo in Italia e...TUTTA la sala a ridere! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:06 |