![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Volevo aprire questo topic per discutere del film "Paranormal activity". U.U
P.S. Chi volesse vedere il film senza sapere già qualcosa non legga. ![]() Ora dico la mia... più che un film dell'orrore mi sembrava un film comico, nella sala stavano tutti ridendo (e nn si stavano zitti un attimo ![]() Ha scandalizzato l'America O_O, mi sembra un po strano, a meno che non lo abbiamo fatto vedere ai bambini dell'asilo. ![]() Poi quello che non si capisce bene è il motivo per cui il demone ce l'ha con la ragazza... bobo, e poi nemmeno che fine ha fatto il ragazzo... mi hanno lasciato molti punti di domanda. ![]() Ora tocca a voi... U.U -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Comunque il fidanzato [ marito lo ha ucciso la ragazza ].
L'Ho visto pure io e aggiungo che ''la corazzata cotionchi è una cagata pazzesca!'' anche io mi sono messo a ridere dato che nei primi 40 minuti non succedeva niente di niente che faceva paura, questo film potrebberlo almeno spacciarlo per ducumentario dell'orrore che però non fa paura. PS: Per chi ha visto il film, credo che quello sia un ''demone indiano'' come nella soffitta c'èra un oggetto strano come un amuleto. La ragazza secondo me ha ucciso il suo ragazzo perchè non voleva dagli retta di spengere la telecamera e di andare via dalla casa, quindi lo ha ucciso e poi per disperazione si è suicidata. Tutte quele cose che si muovevano da sole probabilmente erano frutto della loro mente o non so cosa :-l Il mio voto personale è 6 perchè tra tutti i film dell'orrore è uno dei pochi in cui viene filmato con una telecamera dai protagonisti, e questo da piu brivido perchè tu puoi vedere solo quello che vuole far vedere colui che la tiene in mano, se fosse la realta il demone potrebbe averlo ucciso da dietro e noi si vedrebbe solo quando la telecamera cade per terra. Anche se il mio discorso sembra insensato [ xD ] ma per me le cose stanno così Paper |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:54 |