![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Volevo aprire questo topic per discutere del film "Paranormal activity". U.U
P.S. Chi volesse vedere il film senza sapere già qualcosa non legga. ![]() Ora dico la mia... più che un film dell'orrore mi sembrava un film comico, nella sala stavano tutti ridendo (e nn si stavano zitti un attimo ![]() Ha scandalizzato l'America O_O, mi sembra un po strano, a meno che non lo abbiamo fatto vedere ai bambini dell'asilo. ![]() Poi quello che non si capisce bene è il motivo per cui il demone ce l'ha con la ragazza... bobo, e poi nemmeno che fine ha fatto il ragazzo... mi hanno lasciato molti punti di domanda. ![]() Ora tocca a voi... U.U -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto solo il trailer... Quando la porta si chiude, non può essere uno spiraglio di vento??? O.o ..Tutto confermato quando dice "Sento il suo respiro addosso" ... un colpo d'aria? Comunque non mi va di vederlo, ma finchè fa guadagnare zio Aurelio
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ho visto solo il trailer... Quando la porta si chiude, non può essere uno spiraglio di vento??? O.o ..Tutto confermato quando dice "Sento il suo respiro addosso" ... un colpo d'aria? Comunque non mi va di vederlo, ma finchè fa guadagnare zio Aurelio ![]() No e ti spiego anche il perché. u.u » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:58 |