![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi volevo chiedervi se qualche d'uno di voi ha acquistato da dsr4.it dato che come da cappello introduttivo è dal 4/01 che stò aspettando un'oggetto.
Ho mandato loro anche una mail per chiedere delucidazioni sul pacco (le spedizioni sono gratis e per cui io non ho la tracciabilità) ma la risposta è stata automatica e cioè siccome per le condizioni avverse nel nord europa (ma dove si trova il loro magazzino?) le consegne subiranno dei ritardi. Dopo aver perso un'oggetto da DX ci manca pure quest'altro. Aspetto vostre notizie. Tanx! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano, io e una mia amica abbiamo acquistato un Acekard 2i ed è arrivato tutto dopo massimo 10 giorni.
Ovviamente vi sconsiglio di acquistare R4 e R4i dato che sono ovviamente Fake nonostante loro dicano che sia originale. Marcos, avrei evitato di comprare la microsd dato che non sono di marca e sono molto lente nel caricare i dump. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:44 Utente Nr.: 22.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano, io e una mia amica abbiamo acquistato un Acekard 2i ed è arrivato tutto dopo massimo 10 giorni. Ovviamente vi sconsiglio di acquistare R4 e R4i dato che sono ovviamente Fake nonostante loro dicano che sia originale. Marcos, avrei evitato di comprare la microsd dato che non sono di marca e sono molto lente nel caricare i dump. io e un mio amico abbiamo comprato un r4+sd da 2gb a 15 euro da quel sito : D la sd è abbastanza scadente ma la r4 non è fake visto che ci gira il firmware originale "Se si blocca nel loading è fake, altrimenti è originale." o sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 16:20 Utente Nr.: 44.279 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io e un mio amico abbiamo comprato un r4+sd da 2gb a 15 euro da quel sito : D la sd è abbastanza scadente ma la r4 non è fake visto che ci gira il firmware originale "Se si blocca nel loading è fake, altrimenti è originale." o sbaglio? Grazie ragazzi, mi state "confortando", sul sito sono "fermi" al software 1.15, voi ne avete utilizzati di più recenti o scaricati da altri siti??? Se si, linkate versione e sito dal quale avete preso il tutto. Io ho fatto lo stesso ordine (r4+2gb), in "foto" è la revolution sdhc...Indi come fa ad essere "originale"??? La vostra, intendo quella che è arrivata...qual'è? Se postate foto sarebbe gradito. Grazie in anticipo Gianni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ragazzi, mi state "confortando", sul sito sono "fermi" al software 1.15, voi ne avete utilizzati di più recenti o scaricati da altri siti??? Se si, linkate versione e sito dal quale avete preso il tutto. Io ho fatto lo stesso ordine (r4+2gb), in "foto" è la revolution sdhc...Indi come fa ad essere "originale"??? La vostra, intendo quella che è arrivata...qual'è? Se postate foto sarebbe gradito. Grazie in anticipo Gianni Appunto l r4 è per forza di cose non originale, dato che non è mai uscita una r4 shdc originale e neppure una r4i Io ho preso un Acekard 2i ed è originale. L'unica cosa è che non mi hanno inviato il lettore di memorie, però basta inviargli un e-mail e te lo spediscono subito, scusandosi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:44 Utente Nr.: 22.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appunto l r4 è per forza di cose non originale, dato che non è mai uscita una r4 shdc originale e neppure una r4i Io ho preso un Acekard 2i ed è originale. L'unica cosa è che non mi hanno inviato il lettore di memorie, però basta inviargli un e-mail e te lo spediscono subito, scusandosi. mah comunque l'r4 (anche se "fake") funziona da dio : D quindi non sono 15 euro buttati |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 15:36 |