![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi volevo chiedervi se qualche d'uno di voi ha acquistato da dsr4.it dato che come da cappello introduttivo è dal 4/01 che stò aspettando un'oggetto.
Ho mandato loro anche una mail per chiedere delucidazioni sul pacco (le spedizioni sono gratis e per cui io non ho la tracciabilità) ma la risposta è stata automatica e cioè siccome per le condizioni avverse nel nord europa (ma dove si trova il loro magazzino?) le consegne subiranno dei ritardi. Dopo aver perso un'oggetto da DX ci manca pure quest'altro. Aspetto vostre notizie. Tanx! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sono stato proprio un caxxone allora ad acquistare da loro.
L'ho fatto per non pagare le spese di spedizione e il prezzo era molto allettante calcolando che ho pagato una Acekard 2i 16€. Se non vedo la card entro metà settimana gli rimado un'altra mail! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 13:20 Utente Nr.: 43.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono stato proprio un caxxone allora ad acquistare da loro. L'ho fatto per non pagare le spese di spedizione e il prezzo era molto allettante calcolando che ho pagato una Acekard 2i 16€. Se non vedo la card entro metà settimana gli rimado un'altra mail! uffi stavo per acquistare lì pure io! ![]() alternative ragazzi?! anche in pvt s enon si può parlarne,non so proprio dove si possono acquistare ste cose a prezzi onesti e tempi brevi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffi stavo per acquistare lì pure io! ![]() alternative ragazzi?! anche in pvt s enon si può parlarne,non so proprio dove si possono acquistare ste cose a prezzi onesti e tempi brevi Buone notizie. Mi è arrivata la card un paio di giorni fa e per cui direi che come tempistiche ci siamo. L'ordine l'ho fatto il 2 Gennaio e il 4 lo avevano spedito. Calcolando che arriva dall'Inghilterra non ha impiegato proprio poco ma per lo meno è arrivato tutto senza attendere troppo. Acekard 2i + micro 2gb a 16€ direi che è un prezzaccio no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 1 February 2010 - 16:20 Utente Nr.: 44.279 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buone notizie. Mi è arrivata la card un paio di giorni fa e per cui direi che come tempistiche ci siamo. L'ordine l'ho fatto il 2 Gennaio e il 4 lo avevano spedito. Calcolando che arriva dall'Inghilterra non ha impiegato proprio poco ma per lo meno è arrivato tutto senza attendere troppo. Acekard 2i + micro 2gb a 16€ direi che è un prezzaccio no? Ciao, io ho acquistato la settimana scorsa...Mi dicono che hanno spedito il 27/1 indi sono in attesa...Incrocio le dita visto che ho sentito pareri contrastanti su questo sito. Tu quale modello hai ordinato (e con quale scheda)? Hai già provato il tutto su ds? Se si che firmware della r4 usi? Quello del sito è fermo alla 1.15it...Sai dove se ne possono scaricare di aggiornati, dato che immagino sia una fake r4. Grazie in anticipo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 15:47 |