![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sat 30 January 2010 - 13:10 Utente Nr.: 44.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho comprato da poco un Gameboy Micro Ed. Famicom nuovo a 38€ e leggendo questo interessante forum ho capito che la card migliore per questa console è la EZ IV che sembra introvabile anche online.
Dopo diverse ricerche son riuscito a trovarla su un sito estero (se mi dite che si puo' segnalo l'indirizzo) con spedizione gratuita a 23$ (circa 16€). Dalla descrizione e dalle immagini sembra essere proprio lei, ho fatto l'ordine vediamo quando arriva e soprattutto cosa. ![]() Ho letto la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42067 e ho scaricato Loader e Client, quelli segnalati sono gli ultimi disponibili? Sapete dove trovarne di piu' recenti? Nella confezione della EZ IV cosa dovrei trovare di preciso? Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
scusate ma mi date il link di dealextreme visto che se le cerco le hanno tolte? non mi ricordo più quel trucchetto ma comunque come fanno ad averle sul sito se le hanno tolte? Ci sono scritti nella guida all'uso di nexus all'ultimo post. Non so perchè le abbiano tolte, visto che sappiamo bene che la flashcard sono legali, a parte quelle per DSi 1.4 (magari le han tolte per minaccia di Nintendo ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:30 |