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Messaggio
#1
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Per tutti quelli che si sono persi un po' di capitoli di Mega Man durante gli anni passati, ecco che la Capcom decide di riproporre su DS una raccolta di quattro giochi usciti nell'ultima decade per Game Boy Advance sotto la supervisione degli Inti Creates. Sto parlando (come qualcuno forse avra' gia' capito) dei 4 capitoli di Mega Man Zero (conosciuti nella versione giapponese come RockMan Zero), che verranno raccolti in una compilation dal semplice titolo RockMan Zero Collection, che dara' la possibilita' di giocare sulla nostra console a due schermi alle avventure che vedono protagonista Zero, il "collega" di Mega Man. ![]() Per tutti i ritardatari e/o (piu' semplicemente) per tutti i nostalgici, la data da ricordare e' quella del 22 Aprile, quando il gioco verra' rilasciato in Giappone: di certo entro l'uscita giapponese si avra' qualche notizia su una molto probabile localizzazione... nel frattempo fiondatevi sul sito ufficiale aperto per l'occasione! -------------------- |
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Messaggio
#2
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Li giocherò senza dubbio, però son sicuro che non mi appassioneranno come la serie X del super nintendo e della play. Questi sono sicuramente la miglior incarnazione spirituale della serie X (di cui tra le altre cose sono il seguito nella storia) Ho sentito dire che sono difficili. Rispetto a Prinny PSP,quanto sono difficili?Più o meno? la caratteristica principale dei megaman è la loro elevata difficoltà. Sono impegnativi, ed è per questo che sono longevi. Non so se anche questa serie "zero" non faccia eccezione, ma penso sarà impegnativo come le altre serie. Questi giochi sono parecchio difficili (anche se non sono comparabili tra loro, visto che i primi due mi sono sembrati piu duri degli altri), il particolare della serie e' che i potenziamenti (tipo il salto doppio o energia extra sulla barra) se usati danno un malus permanente per tutto il gioco e impediscono il raggiungimento degli extra piu avanti, quindi possono essere giocati a difficolta' variabile a discrezione del giocatore. Se uno sceglie l' approccio hard i giochi garantiscono una sfida impegnativa. -------------------- |
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