![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:29 Da: Napoli Utente Nr.: 24.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve è da un pò che ho iniziato a giocare a megaman zx advent e mi sono bloccato ad un punto e non riesco ad andare avanti,devo recuperare i pezzi per il treno e nel giacimento di petrolio uno ci sono delle porte una rossa e una blu ma non riesco ad aprirle in nessun modo,potete aiutarmi?Grazie in anticipo!!
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi serve una mano, ho usato il tasto "cerca" per trovare questa discussione per evitare di aprirne un'altra.
Non riesco a fare due cose: 1) riuscire a spegnere l'incendio alla legione. Innanzi tutto non so se è quello giusto l'incendio (anche se credo di si): in pratica ci sono 6 fuochi, 3 attaccati, un pò di spazio al centro, e altri tre. Se è questo l'incendio, come cavolo faccio a spegnerlo ? Pensavo di dover usare un secchio, l'ho comprato, ma non me lo fa usare, anzi nella descrizione mi consiglia di innaffiarci le piante secche ![]() 2) Avete presente al campo dei cacciatori, al campo di basket, dopo aver preso Queenbee togliete quel "tappo" e scendete in quel buco, nuotate e c'è quella porta verde con quella palla da attivare. Credo di aver capito come si faccia, ho letto che qualcuno l'ha attivata usando il megaman blu (scusate ma non ricordo le lettere identificative), lanciando il drago di ghiaccio. Ci ho provato millemila volte ma non si attiva. Se mi dite che è così che si fa proverò altre millemila. Oltretutto, dopo aver pagato miliardi di CE a quel fesso che scava, mo vuole il piccone che si trova alla cava bla bla bla, spero solo che alla cava si arrivi dopo aver aperto quella porta verde subacquea. EDIT: risolto tutto ![]() ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:53 |