![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco mi ispira non poco, il chara design è sontuoso e l'impostazione jrpg tradizionale mi è sempre piaciuta.
Qualcuno che ha giocato il primo episodio sa dirmi qualcosa di più riguardo i controlli e lo stile delle battaglie? Assomiglia a quello di Final Fantasy Tactics Grimoire of the Rift? EDIT: è uscito a Ottobre ?!? Allora qualcuno l'ha già sicuramente provato! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco mi ispira non poco, il chara design è sontuoso e l'impostazione jrpg tradizionale mi è sempre piaciuta. Qualcuno che ha giocato il primo episodio sa dirmi qualcosa di più riguardo i controlli e lo stile delle battaglie? Assomiglia a quello di Final Fantasy Tactics Grimoire of the Rift? Io ho finito sia l'uno che il due (versione americana). Per me sono tutti e due bellissimi, anche se diversi. Il secondo introduce delle piccole variazioni che però cambiano radicalmente la strategia di gioco (provocando ad esempio la quasi inutilità dei guaritori che nel primo erano fondamentali). Comunque, sì, sono RPG strategici quindi lo stile è simile a quello di FFAT2. Il mio consiglio è di non lasciarseli sfuggire (recuperate anche il primo, ugualmente bello) perchè tra i migliori giochi per DS. P.S.: La storia del 2 non è collegata a quella dell'1, se non per qualche piccolo cameo, quindi potete giocarli nell'ordine che preferite. -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:33 |