![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho giocato e finito il titolo sia per PC e per Wii, mai visto un punta e clicca enigmistico più avvincente, ve lo consiglio alla grande. EDIT: Attenzione, in questo gioco non si devono scassinare delle cassaforti >.<, voi siete un detective che deve risolvere vari enigmi per scoprire a quale dei figli andrà l'eredità del padre. Grazie del giudizio! ![]() beh insomma, non mettiamola così ![]() ![]() io l'ho preso per PC su Steam un mese fa che c'erano i saldi di natale... l'ho pagato ben 2,07€ ![]() ora costa 4,99€ (in europa.. in america solo 4.99$ .. sigh T_T) e... la lunghezza dipende da quanto siete scaltri con gli enigmi ![]() non lunghissimo ma vale benissimo l'acquisto ad un prezzo adeguato Così poco su Pc? Quindi è uscito già da un bel po'... A questo punto forse è meglio buttarsi sul gioco Pc e lasciare perdere le altre incarnazioni... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:00 |