![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho giocato e finito il titolo sia per PC e per Wii, mai visto un punta e clicca enigmistico più avvincente, ve lo consiglio alla grande.
EDIT: Attenzione, in questo gioco non si devono scassinare delle cassaforti >.<, voi siete un detective che deve risolvere vari enigmi per scoprire a quale dei figli andrà l'eredità del padre. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ho giocato e finito il titolo sia per PC e per Wii, mai visto un punta e clicca enigmistico più avvincente, ve lo consiglio alla grande. EDIT: Attenzione, in questo gioco non si devono scassinare delle cassaforti >.<, voi siete un detective che deve risolvere vari enigmi per scoprire a quale dei figli andrà l'eredità del padre. Grazie paolino, gli screenshot non erano per nulla esplicativi riguardo lo scopo del gioco, data la boxart poteva benissimo essere il gioco dello scassinatore XD Quanto dura piu' o meno il tutto ? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:06 |