![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Mi sono già bloccato!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Tnx for the advice! **officiallizzzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 17 December 2008 - 15:30 Utente Nr.: 33.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
scusate ma non riesco a vedere gli spoiler :8 Comunque sono bloccato alla tomba dell tizio dei Vasconcellos nella chiesa di Parigi. Ho trovato tutte le indicazioni ai libri della bibbia, solo che me ne fa evidenziare solo 2 (Corinzi e Giovanni). Le due dei Salmi le ho trovate ma non me le evidenzia (ho pure sprecato 4 aiuti per esser sicuro che fossero giuste), è un bug oppure sbaglio io? per favore fatemi sapere, magari postando l'immagine della soluzione ![]() Grazie EDIT: ci sono riuscito mentre postavo... ma perchè diavolo in latino SALMI diventa PSALMS???????????????????????? Li mortacci loro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 12:16 Utente Nr.: 44.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao... suono al tuo stesso punto... anche se dal 19 dic ormai sarai più avanti se non addirittura avrai finito!!
ti prego anch'io non so come sottolineare le ultime due risposte... mi sottolinea giovanni e corinzi senza problemi ma poi..... aiuto!! Ciao,
scusate ma non riesco a vedere gli spoiler :8 Comunque sono bloccato alla tomba dell tizio dei Vasconcellos nella chiesa di Parigi. Ho trovato tutte le indicazioni ai libri della bibbia, solo che me ne fa evidenziare solo 2 (Corinzi e Giovanni). Le due dei Salmi le ho trovate ma non me le evidenzia (ho pure sprecato 4 aiuti per esser sicuro che fossero giuste), è un bug oppure sbaglio io? per favore fatemi sapere, magari postando l'immagine della soluzione ![]() Grazie EDIT: ci sono riuscito mentre postavo... ma perchè diavolo in latino SALMI diventa PSALMS???????????????????????? Li mortacci loro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao... suono al tuo stesso punto... anche se dal 19 dic ormai sarai più avanti se non addirittura avrai finito!! ti prego anch'io non so come sottolineare le ultime due risposte... mi sottolinea giovanni e corinzi senza problemi ma poi..... aiuto!! devi evidenziare questi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 12:16 Utente Nr.: 44.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ma il problema non è cosa sottolineare che ho già capito ma COME sottolineare... giovanni e corinzi non ho nessun problema ma per i salmi non riesco ad evidenziarli
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:48 |