![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Finalmente un karaoke per DS
![]() Tracklist? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente un karaoke per DS ![]() Tracklist? davvero bello, spero che le canzoni siano altrettanto belle, spero nel rock -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
davvero bello, spero che le canzoni siano altrettanto belle, spero nel rock Speri male ç_ç Ormai c'è gagata ovunque, al massimo ci sarà quel pop del cavolo dei Finley -.-" Sarebbe stato troppo bello cantare Starway To Heaven(Led Zeppelin), Iron Man (Black Sabbath) oppure pensa le canzoni dei Tenacious D O_O, di cui la componente più importante nelle loro canzoni è la voce di Jack e la chitarra acustica di Kage. Ma io sogno, ste canzoni non c'erano neanche nei vari Guitar Hero per DS, dove il rock dovrebbe regnare e invece è tutto Pop/Tokio Hotel/Nu Metal(oddio, il Nu Metal non è che mi dispiaccia però non si può paragonare al Rock/Metal) ecc.. ecc.. ecc... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speri male ç_ç Ormai c'è gagata ovunque, al massimo ci sarà quel pop del cavolo dei Finley -.-" Sarebbe stato troppo bello cantare Starway To Heaven(Led Zeppelin), Iron Man (Black Sabbath) oppure pensa le canzoni dei Tenacious D O_O, di cui la componente più importante nelle loro canzoni è la voce di Jack e la chitarra acustica di Kage. Ma io sogno, ste canzoni non c'erano neanche nei vari Guitar Hero per DS, dove il rock dovrebbe regnare e invece è tutto Pop/Tokio Hotel/Nu Metal(oddio, il Nu Metal non è che mi dispiaccia però non si può paragonare al Rock/Metal) ecc.. ecc.. ecc... lady gaga non mi interessa, ma i finley e un po di sano rock si. cmq siamo sicuri che il wifi funzioni come sfide oppure come al solito per inviare record?? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
lady gaga non mi interessa, ma i finley e un po di sano rock si. cmq siamo sicuri che il wifi funzioni come sfide oppure come al solito per inviare record?? Aspetta hai sbagliato a scrivere e volevi scrivere ma i Finley è un pò di sano rock oppure i finley insieme ad un pò di sano rock? Comunque nel primo caso ti rispondo che i Finley sono Pop xD Nel secondo caso, lascia stare comunque i Finley, all'inizio erano bravini ma adesso sono una di quelle band di cui si può fare a meno. Se vuoi sentire un pò di Rock italiano sentiti Vasco Rossi altrimenti ascolta qua: http://www.youtube.com/watch?v=sSRQCMq1gB8 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 13:13 Utente Nr.: 40.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetta hai sbagliato a scrivere e volevi scrivere ma i Finley è un pò di sano rock oppure i finley insieme ad un pò di sano rock? Comunque nel primo caso ti rispondo che i Finley sono Pop xD Nel secondo caso, lascia stare comunque i Finley, all'inizio erano bravini ma adesso sono una di quelle band di cui si può fare a meno. Se vuoi sentire un pò di Rock italiano sentiti Vasco Rossi altrimenti ascolta qua: http://www.youtube.com/watch?v=sSRQCMq1gB8 vasco rossi? da quando fa rock? mi pare che facesse funk in passato e che ultimamente si sia dato a roba molto piú simile al pop che al rock.. anzi mi pare che poi negli ultime tempi abbia fatto piú cover che altro.. mi sfugge la vena rock! ma vabbé.. track list obrobiosa del gioco, perfortuna che c'é easy almeno a tirare su le sorti.. quancuno sa se c'é roba figa che puoi aggiungere? con che modalitá si aggiunge? sará una cosa del tipo 1000 punti per una canzoncina oppure gratuite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vasco rossi? da quando fa rock? mi pare che facesse funk in passato e che ultimamente si sia dato a roba molto piú simile al pop che al rock.. anzi mi pare che poi negli ultime tempi abbia fatto piú cover che altro.. mi sfugge la vena rock! ma vabbé.. track list obrobiosa del gioco, perfortuna che c'é easy almeno a tirare su le sorti.. quancuno sa se c'é roba figa che puoi aggiungere? con che modalitá si aggiunge? sará una cosa del tipo 1000 punti per una canzoncina oppure gratuite? Bhe dai, in alcune canzoni ci sono persino assoli di chitarra elettrica il che basta per definirlo come Rock Italiano xD Neanche a me piace sia chiaro, ma in Italia è quello che si avvicinava di più al Rock che è attualmente in attività. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:55 |