![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 23 Luglio 2004 - 10:25) CITAZIONE (GbaDoctor @ Venerdì 23 Luglio 2004 - 07:38) il primo mi era piaciuto si e no, insomma non era uno spettacolo. chissa' il secondo? forse lo trovo meno noioso del primo ps sirjoe: uno che ti fa un post cosi' lascia intendere che il primo non gli andava a genio..o no? siamo agli sgoccioli di metal slug, cmq... si lo avevo capito ma volevo conferma, perchè dopo tutto non è cattivisiimo, se non fosse che è ripetitivo. Però almeno ha qualche spunto qui è la che ti diverte. Ecco perchè chiedevo conferma. Molto peggio megaman blue moon che all'inizio ti colpisce per la sua freschezza, ma poi va a male subito dopo perchè diventa ripetivo all'esasperazione al punto che chi riesce ad arrivare alla fine (come me) rischia di non finirlo solo perchè alla fine dopo ore di scontri troppo facili ti trovi na spece di mostrone che se non ritorni dietro e perdi altre 20 ore a fare power up col cavolo che lo uccidi.... Mi semba una bella bastardata... Be da questo punto di vista Boktai almeno è più bilanciato ![]() Sono daccordo. MMBN 4 è finito nel cestino del mio pc. Ed ho tirato lo sciacquone. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |