![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Navigando un po' ho letto che sta uscendo (o è già uscito?! ) un gioco per DS che si chiama Last King of Africa. Qualcuno lo conosce? Ho letto che la storia è quella di "Paradise" per pc..di che si tratta? Grazie! Vale-chan |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parla con la favorita per ottenere il suo medaglione, poi dirigiti nella sala caldaia e segui la soluzione che ho postato più su.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 16:10 Utente Nr.: 35.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parla con la favorita per ottenere il suo medaglione, poi dirigiti nella sala caldaia e segui la soluzione che ho postato più su. Evrain ciao a tutti.. sono bloccata da un pò dal camion.. il fatto è che nn riesco a fare benzina.. ho la pompa a mano ma se provo a usarla sul barile mi dice che ho dimenticato qualcosa.. potete aiutarmi a risolvere il problema? mi fa impazzire!!!!! grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 16:10 Utente Nr.: 35.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.. sono bloccata da un pò dal camion.. il fatto è che nn riesco a fare benzina.. ho la pompa a mano ma se provo a usarla sul barile mi dice che ho dimenticato qualcosa.. potete aiutarmi a risolvere il problema? mi fa impazzire!!!!! grazie in anticipo come nn detto.. ci sono riuscita.. mi chiedo come abbia fatto a bloccarmi in quel modo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 12:09 Utente Nr.: 43.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:50 |