![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per quanto riguarda lo standby mode del dsi quancuno ha il problema dello spegnimento della console?
cioè chiudendo il dsi mentre si gioca, invece di andare in standby la console si spenge......a me stranamente con il dslite funziona bene ma con il dsi no.....dato che il team non ha intenzione di sbattersi per risolvere la cosa mi faceva piacere almeno sapere se ho una carta fasulla confrontandomi con altre esperienze. Grazie e ciao -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18 Utente Nr.: 43.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per quanto riguarda lo standby mode del dsi quancuno ha il problema dello spegnimento della console? cioè chiudendo il dsi mentre si gioca, invece di andare in standby la console si spenge......a me stranamente con il dslite funziona bene ma con il dsi no.....dato che il team non ha intenzione di sbattersi per risolvere la cosa mi faceva piacere almeno sapere se ho una carta fasulla confrontandomi con altre esperienze. Grazie e ciao No nella mia DSi 1.4 lo standby funziona bene... se chiudo la console si spengono gli schermi e pulsa la luce blu e sta in standby poi quando la riapro si riattiva tutto dallo stesso punto. Non so che dirti ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:23 |