![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 00:18 Utente Nr.: 43.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, scusate sono nuovo e nuovo possessore di una M3i zero.
Ho fatto tutto come descritto: la card ha lampeggiato correttamente e poi spenta la luce. La metto nella DSi con firmware 1.4; parte il sistema, vede la MicroSd con le due cartelle (System e Giochi) quando però entro nella cartella Giochi e tento di far partire un qualsiasi gioco NON PARTE, rimane li non bloccata, ma non parte. Cosa potrebbe essere ? La MicroSd è una SanDisk da 8Gb formattata di fresco FAT32. Grazieeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18 Utente Nr.: 43.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ritiro la domanda sulla molletta della microsd.... sono un cretino io ... c'e' anche sulla mia ma per paura di far danni non avevo spinto abbastanza! ... bè che dire un punto ancora in piu' a questa M3i
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:50 |