![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 22:55 Utente Nr.: 43.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, oggi è arrivata la scheda, la avevo ordinata già con la preinstallazione del software anche per esser sicuro che venisse fatto un test del prodotto. A un esame della microsd, oltre alla cartella System, c'era anche la NDS con dentro dei demo. Purtroppo il mio Dsi firmware 1.4E non la riconosce, da il messaggio "nessuna scheda inserita". Ho eseguito allora tutte le operazioni personalmente, la card si flasha, il led fa i suoi lampeggi regolari ma non è cambiato nulla.
Domani la proverò su qualche altre altro DSi, e magari anche su un vecchio DS, a questo punto temo che non sia compatibile con il firmware 1.4E.... Se qualcuno ha consigli sono bene accetti. Grazie a tutti. :-( |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:59 |