![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo fare due domande, anzi, una è una proposta e cioè di elevare questo topic a Topic Ufficiale per questo titolo.
La domanda vera e propria riguarda il gioco, c'è qualcuno (oltre me) che ci sta giocando? Ho superato il 3° mondo ma mi mancano 2 delle 3 scatolette gialle da prendere e non so in che livello sono. **Officialized ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 19:00 Utente Nr.: 36.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono jecky96 ho un problema in crash il dominio sui mutanti io ho finito tutti e 5 i mondi e ho battuto il boss finale ho tutti i vestiti e tutte quelle specie di mappe che sbloccano gli attacchi speciali ma quando per esempio mi connetto con gli amici posso sciegliere tutti i mutanti compreso il boss finale (anche nella modalità storia si puo controllarlo)
ma dopo questo c'è un cerchietto con un punto di domanda mi sapete dire perchè????????????? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 14 January 2010 - 13:56 Utente Nr.: 43.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono jecky96 ho un problema in crash il dominio sui mutanti io ho finito tutti e 5 i mondi e ho battuto il boss finale ho tutti i vestiti e tutte quelle specie di mappe che sbloccano gli attacchi speciali ma quando per esempio mi connetto con gli amici posso sciegliere tutti i mutanti compreso il boss finale (anche nella modalità storia si puo controllarlo) ma dopo questo c'è un cerchietto con un punto di domanda mi sapete dire perchè????????????? ![]() ![]() ![]() ciao jecky96, ho letto che hai superato il mostro al 5 mondo e ha sconfitto il boss PER CORTESIA MI DICI COME HAI FATTO !!!! E DA 1 UNA SETTIMANA CHE PROVO E NON CI RIESCO AIUTAMI TI PREGO !!! SE NON SONO IN LINEA MI MANDI UNA MAIL A QUESTO INDIRIZZO: cristiano@nuovalucesrl.it GRAZIE |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:00 |