![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di mio ti consiglierei sakura, più curato nei dettagli, con moonshell già integrato e molto semplice da usare sia per cheats che altre funzioni
@paclandia: vai su m3adapter.com e guarda se scatola e dettagli della card corrispondono.. di per se ad ogni modo discochip dovrebbe poter far qualcosa..hai provato a contattarli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 12:18 Utente Nr.: 43.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di mio ti consiglierei sakura, più curato nei dettagli, con moonshell già integrato e molto semplice da usare sia per cheats che altre funzioni @paclandia: vai su m3adapter.com e guarda se scatola e dettagli della card corrispondono.. di per se ad ogni modo discochip dovrebbe poter far qualcosa..hai provato a contattarli? Che brutto essere ignoranti .... ![]() ![]() ![]() Ma posso chiedervi una cosa rapida... quando mi arrivera' la flashcard per prepararla è giusto quello che ho capito di dover fare? PASSO UNO : formattare la micro sd da 8 giga FAT32 PASSO DUE : metterci dentro la cartella SYSTEM (e qui non so se devo metterci sakura o quello normale , li ho tutti e due) e il file F_CORE.DAT PASSO TRE : metto la microsd dentro la flashcard ci collego il cavo in dotazione e l attacco al pc.... aspetto che la luce lampeggiante sparisca PASSO QUATTRO : ora dovrei solo mettere i giochi in una cartella da me creata nella root della sd e poi mettere semplicemente il tutto dentro il DSi E' tutto corretto? ![]() CITAZIONE non devi scegliere uno o l'altro. i due fw convivono nella card, poi sta a te scegliere quello che ti piace di più ![]() uno non esclude l'altro. da quando c'è sakura io il touchpod non l'ho più usato... touchpod di nuovo non so cosa sia ![]() E per mettere i due FW come faccio la cartella su chiama SYSTEM per tutti e due che faccio una la chiamo SYSTEM2? e poi la scelgo dal menu' di avvio del DS ? Cavolo che confusione che faccio ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:13 |