![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Se come me, siete o eravate alla ricerca di un gameboy pocket in buone condizioni, boxato e da mettere nella vostra collezione, credo che questa sia l'occasione giusta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT è nuovo e in più avete la cam nuova inclusa ![]() ce ne sono ancora 37 disponibili e il venditore accetta anche il contrassegno! l'ho appena preso trasparente, nonostante fossi tentata dal rosa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Ho bisogno di un chiarimento. O forse di una rassicurazione. Io ho scelto il contrassegno...è normale che mi dica che non ho ancora pagato l'oggetto? (devo segnare la spunta oggetto già pagato in questo caso per fari si che me lo spediscano e poi lo paghi all'arrivo?)
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:27 |