![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Se come me, siete o eravate alla ricerca di un gameboy pocket in buone condizioni, boxato e da mettere nella vostra collezione, credo che questa sia l'occasione giusta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT è nuovo e in più avete la cam nuova inclusa ![]() ce ne sono ancora 37 disponibili e il venditore accetta anche il contrassegno! l'ho appena preso trasparente, nonostante fossi tentata dal rosa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivato anche qui.
Nero, come richiesto in una mail mandata dopo l'acquisto (cosa che temevo non venisse presa in considerazione). Non ho ricevuto alcuna mail di notifica, ma ciò che conta è che mi sia stato risposto con i fatti. Davvero una sensazione incredibile tenere in mano una confezione intonsa, presa direttamente da una falla nel continuum spazio-temporale che si affaccia sul 1989(-1997). Che dire, Nexus: se in futuro dovesse capitarti di adocchiare un'altra Nintend-o-fferta simile, non esitare! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 10:56 |