![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Se come me, siete o eravate alla ricerca di un gameboy pocket in buone condizioni, boxato e da mettere nella vostra collezione, credo che questa sia l'occasione giusta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT è nuovo e in più avete la cam nuova inclusa ![]() ce ne sono ancora 37 disponibili e il venditore accetta anche il contrassegno! l'ho appena preso trasparente, nonostante fossi tentata dal rosa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Ma a qualcuno hanno risposto? io ho comprato stamattina e pagato con paypal, specificando il colore nelle note (a parte rosa, poi vanno anche bene tutti, non sarebbe un problema) ma non li ho ancora risentiti
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ma a qualcuno hanno risposto? io ho comprato stamattina e pagato con paypal, specificando il colore nelle note (a parte rosa, poi vanno anche bene tutti, non sarebbe un problema) ma non li ho ancora risentiti io sono stata la prima ad acquistare e non hanno ancora risposto ![]() io pazienterei viste le vendite! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
io sono stata la prima ad acquistare e non hanno ancora risposto ![]() io pazienterei viste le vendite! Beh nella conferma mi pare che ci sia scritto che spediscono dopo 24 ore dalla ricezione del pagamento, vediamo un pò domani che fanno... ora devo solo reperire qualche classico... tipo tetris, mario land, e naturalmente zelda :-) Altre perle per il gameboy classico? (non pokemon!) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Beh nella conferma mi pare che ci sia scritto che spediscono dopo 24 ore dalla ricezione del pagamento, vediamo un pò domani che fanno... ora devo solo reperire qualche classico... tipo tetris, mario land, e naturalmente zelda :-) Altre perle per il gameboy classico? (non pokemon!) Può anche essere che non ti contattino perchè non ne abbisognano. Sapessi quante volte mi è arrivato qualcosa senza che mi mandassero mail per dirmi che hanno spedito, non preoccuparti! ![]() Perle? Wario Land, Bionic Commando, Castlevania, Metroid II. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Può anche essere che non ti contattino perchè non ne abbisognano. Sapessi quante volte mi è arrivato qualcosa senza che mi mandassero mail per dirmi che hanno spedito, non preoccuparti! ![]() Perle? Wario Land, Bionic Commando, Castlevania, Metroid II. Oddio, è orrendo quello XD Adoro la saga, ma quello è un obrobrio. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Oddio, è orrendo quello XD Adoro la saga, ma quello è un obrobrio. E invece èun bel pezzo da collezione, senza contare che ricreare l esperienza del metroid da casa su una console a toni di grigio è stata una vera sfida, è anche uno dei capitoli dove ci sono i poteri piu originali. Altri giochi da considerare sono Gargoyle's quest, , Garfield's labyrinth, dragon warrior monster, supermarioland 2, choplifter 2,kirby , i megaman (ne sono usciti ben 5!), parodius, le game & watch gallery, kid icarus.. il mattoncione ha un sacco di titolozzi -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:42 |