![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Se come me, siete o eravate alla ricerca di un gameboy pocket in buone condizioni, boxato e da mettere nella vostra collezione, credo che questa sia l'occasione giusta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT è nuovo e in più avete la cam nuova inclusa ![]() ce ne sono ancora 37 disponibili e il venditore accetta anche il contrassegno! l'ho appena preso trasparente, nonostante fossi tentata dal rosa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
A proposito...a me dovrebbe avanzarne una di scatola del Ds Ciccio.
Comunque l'ho preso solo per completezza questo Gb, orramai il Wiz assolve ottimamente alle mie esigenze di gaming portatile d'annata. E mi viene in mente di quel GB Pocket Light in versione Tezuka's Museum che ho perso perchè il venditore ha chiuso l'asta in anticipo... ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
A proposito...a me dovrebbe avanzarne una di scatola del Ds Ciccio. Comunque l'ho preso solo per completezza questo Gb, orramai il Wiz assolve ottimamente alle mie esigenze di gaming portatile d'annata. E mi viene in mente di quel GB Pocket Light in versione Tezuka's Museum che ho perso perchè il venditore ha chiuso l'asta in anticipo... ![]() a quanto ne so il gameboy light raggiunge cifre considerevoli!!!Forse il venditore era insoddisfatto dal prezzo!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
a quanto ne so il gameboy light raggiunge cifre considerevoli!!!Forse il venditore era insoddisfatto dal prezzo!! Io mi sono fatto l'idea che il venditore NON sapesse assolutamente cosa aveva in mano. Gliel'avevano regalato(era boxato e completo di tutto, porcaccia cagna!)e lo vendeva perchè non lo utiilizzava, volevo fargli un'offerta privata di 50 euro ma ho detto: "Ma no. facciamo le persone oneste!" La sera stessa l'asta era stata chiusa, sono convinto che qualcuno non si è fatto i miei scrupoli. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:27 |