![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Se come me, siete o eravate alla ricerca di un gameboy pocket in buone condizioni, boxato e da mettere nella vostra collezione, credo che questa sia l'occasione giusta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT è nuovo e in più avete la cam nuova inclusa ![]() ce ne sono ancora 37 disponibili e il venditore accetta anche il contrassegno! l'ho appena preso trasparente, nonostante fossi tentata dal rosa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Mega sbavvvvv! :Q___________ Stavo giusto ieri cercando il numero di un mio amico per turlupinargli un Game Boy color...ma a questo prezzone come non posso prenderlo in considerazione??? Anche se la Cam già ce l'ho! ^^ Grazie mille Nex,sei unica! ![]() lo sto cercando pure io boxed ma è un'impresa ![]() già il pocket mi sembrava impossibile..ma con un pò di pazienza ho notato che si viene ripagati! Preso, grazie per la segnalazione Nex! ![]() di nulla figurati! ho ritenuto giusto aprirci un thread per dargli massima visibilità! ps..che colori avete preso? io ero molto indecisa..allora ho ragionato sui colori degli altri gameboy/ds che ho e sono andata per esclusione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
ps..che colori avete preso? io ero molto indecisa..allora ho ragionato sui colori degli altri gameboy/ds che ho e sono andata per esclusione ![]() Sicuramente Verde,per ricordarmi del mio defunto Game Boy Ciccio... ![]() Però il trasparente mi "attizza una cifra"! ![]() ps se per caso finissero i Game Boy a disposizione ho trovato queste altre offerte,però non sono altrettanto convenienti (3€ in più) e non specifica se il GB sia nuovo! » Clicca per leggere lo Spoiler! « P.s. Ma possibile che siano avanzate tutte 'ste Cam?^^ Edit: @Nexus allora io sono uno di quei pochi che l'ha comprata poco dopo l'uscita! ^^ -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente Verde,per ricordarmi del mio defunto Game Boy Ciccio... ![]() Però il trasparente mi "attizza una cifra"! ![]() ps se per caso finissero i Game Boy a disposizione ho trovato queste altre offerte,però non sono altrettanto convenienti (3€ in più) e non specifica se il GB sia nuovo! » Clicca per leggere lo Spoiler! « P.s. Ma possibile che siano avanzate tutte 'ste Cam?^^ si sono nuovi ![]() le cam sono avanzate perchè: CITAZIONE Realizzati nel 1998 sono accessori che permettono di catturare una immagine e stamparla. Sono però stati in Italia un fallimento commerciale e praticamente sconosciuti alla maggior parte dei videogiocatori, mentre nel mondo la Game Boy Camera è stata un buon successo di vendite. fonte : wiki prego For :* -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:54 |