![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 14:54 Utente Nr.: 43.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma sono disperato e sono nubbio heheheh. vedo però che non sono l'unico con questi problemi.
ho preso una m3i convinto che fosse la migliore al momento. io una dsi aggiornata 1.4e. ho ricevuto il pacchetto, ho formattato la sd, ho caricato f-core e system scaricati dal sito ufficiale. connetto il cavo ma non si accende nessun led... non flasha, non si è mai acceso nulla. ho riprovato più volte con varie versioni del file core e system, da diversi pc a un certo punto la scheda viene riconosciuta, ma non c'è nessuna scritta o icona (niente danny phanton per intenderci)e appena clicco lo schermo diventa nero e il messaggio mi dice di riavviare la console. ho scritto all'assistenza m3i nel mio stentato inglese dicendo che forse è un problema del cavetto. ho seguito i loro consigli che sono stati nell'ordine: - installare solo f-core, procurarmi una vecchia ds inserire la card attendere... poi caricare system e inserire nella mia dsi ma nulla, la DS "giustamente" non riconosceva la scheda, ho lasciato accesa la console per 10 minuti - ho provato anche con sakura ... idem - oggi mi hanno detto anche di mettere un pezzo di carta che non facesse contatto, inserire la card e poi rimuovere la carta, per quanto strano, ho provato ma nulla. purtroppo era un regalo e sono passati i 7 giorni per la restituzione ... che fare? ... provo a spelare i fili ??? grazie ho provato con sd di varie marche, principalmente verbatim ma nulla. tra l'altro mi dicono che anche senza scheda il led dovrebbe avvendersi ma nulla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 23:40 Utente Nr.: 42.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma sono disperato e sono nubbio heheheh. vedo però che non sono l'unico con questi problemi. ho preso una m3i convinto che fosse la migliore al momento. io una dsi aggiornata 1.4e. ho ricevuto il pacchetto, ho formattato la sd, ho caricato f-core e system scaricati dal sito ufficiale. connetto il cavo ma non si accende nessun led... non flasha, non si è mai acceso nulla. ho riprovato più volte con varie versioni del file core e system, da diversi pc a un certo punto la scheda viene riconosciuta, ma non c'è nessuna scritta o icona (niente danny phanton per intenderci)e appena clicco lo schermo diventa nero e il messaggio mi dice di riavviare la console. ho scritto all'assistenza m3i nel mio stentato inglese dicendo che forse è un problema del cavetto. ho seguito i loro consigli che sono stati nell'ordine: - installare solo f-core, procurarmi una vecchia ds inserire la card attendere... poi caricare system e inserire nella mia dsi ma nulla, la DS "giustamente" non riconosceva la scheda, ho lasciato accesa la console per 10 minuti - ho provato anche con sakura ... idem - oggi mi hanno detto anche di mettere un pezzo di carta che non facesse contatto, inserire la card e poi rimuovere la carta, per quanto strano, ho provato ma nulla. purtroppo era un regalo e sono passati i 7 giorni per la restituzione ... che fare? ... provo a spelare i fili ??? grazie ho provato con sd di varie marche, principalmente verbatim ma nulla. tra l'altro mi dicono che anche senza scheda il led dovrebbe avvendersi ma nulla... Ma non saprei cosa dirti, io ho acquistato una M3i zero una settimana fa e funziona a meraviglia dire che è perfetta è poco, ma dove hai acquistato la flashcard? sicuro che è originale?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:59 |