![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Dopo aver comprato da poco questo stupendo gioco,ho già bisogno di aiuto:
Come fare a sconfiggere Piccolo Jr. al torneo mondiale con Goku?Sin dall'inizio uso tutta la mia aura,poi lui fa un esplosione che distrugge il Ring,e comincia la seconda parte del combattimento......ecco il punto:quando lottiamo sul ring distrutto,io ho esaurito tutta la mia aura,e non riesco a eseguire attacchi speciali,e lui mi batte!!! ma se uso solo singoli attachi senza aura all'inizio della lotta,lui mi batte,e non si possono neanche usare gli oggetti nel torneo mondiale.....che fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 08:47 Utente Nr.: 42.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si,vedi io so dovè l'acqua ma il mio nemico(quello che mi definisce un intruso)non ha energia vitale poi il suo alleato lo stesso(ehhhh?!?!?! ![]() ![]() ![]() E ovviamente senza aura, a riutilizzare gli strumenti x rimanere in vita e si esauriscono io perdo. Quindi io voglio sapere cosa devo fare??? ![]() ![]() ![]() che liv sono i tuoi personaggi????? comunque io ho vinto la sfida di vegeta ma mi da gioko finito e mi riposta all'inizio dello scontro contro vegeta come fate voi a combattere contro broly???? quando finisco totalmente lo scontro contro vegeta poi mi fnno vedere 10 mila filmati e alla fine si vede un immaggine di freezer nell ombra. Poi mi ritorna alla schermata iniziale senza farmi salvare cmq bassman se proprio nn crepano e possibile che sia un problema del gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che liv sono i tuoi personaggi????? comunque io ho vinto la sfida di vegeta ma mi da gioko finito e mi riposta all'inizio dello scontro contro vegeta come fate voi a combattere contro broly???? quando finisco totalmente lo scontro contro vegeta poi mi fnno vedere 10 mila filmati e alla fine si vede un immaggine di freezer nell ombra. Poi mi ritorna alla schermata iniziale senza farmi salvare cmq bassman se proprio nn crepano e possibile che sia un problema del gioco dopo vegeta il gioco finisce.. per combattere contro broly devi radunare le sfere del drago fatte da popo due volte.. la prima volta chiedi che ti apra una nuova zona, e ti apre la città dell'est, la seconda volta gli chiedi di incontrare il nemico supremo. troverai un passaggio sotto la roccia a forma di drago nel monte pazuzu est, lì c'è un cartello che ti avvisa che i nemici sono molto forti........ una volta sconfitto broly ti dà l'oggetto più divertente.... aumenta di 50 punti tutti le statistiche XD -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 08:47 Utente Nr.: 42.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo che bello!!!!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:10 |