![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Salve a tutti qualcuno di voi ha un save (possibilmente SC) di questo gioco...io ero arrivato al punto in cui dovevo parlare con pandamon giusto un attimo prima quando il gioco ha deciso felicemente di bloccarsi...quindi sarei grato se qualcuno ha un save più o meno in questo punto e me lo passasse...(anche più aventi va bene ma non troppo
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 01:50 Utente Nr.: 42.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il doppio post, ma ho risolto parte dei miei dubbi e sebbene abbia editato il mio precedente mex nn avrei visibilità.
Quindi ripropongo i maggiori dubbi in maniera migliore 1)Scusate l'ignoranza ma come posso far degenerare un digimon??? non l'ho ancora capito (ho letto in rete che bisogna cmq sconfiggere SkullGreymon, ma non spiegazioni il procedimento) 2)ho notato che in alcuni digimon oltre al livello sono richiesti anche dei punti exp particolari tipo "80+ Fnd (per WGarurumon)" qualche buon'anima potrebbe spiegamrmene il significato e come raggiungerli? 3)Al momento sto allenando la mia squadra per battere SkullGreymon, qualcuno potrebbe consigliarmi fino a che livello arrivare? PS al momento ho come squadra : -Garurumon liv 26 -Stingmon liv26 -Ikkakumon liv 27 -Seadramon liv 24 -Guilmon liv 21 -DemiDevimon liv 21 -Angemon liv 15 pensavo di arrivare + o meno a liv 30 o almeno continuare finchè non avrò Devimon (piccolo vezzo xkè se ricordo bene è molto bella la sua evoluzione XD) chiedo ancora scusa per il doppio post, eingrazio chi mi risponderà |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:24 |