![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Mon 28 June 2004 - 11:53 Utente Nr.: 961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Boktai è un gioco davvero molto innovativo, specialmente per il sistema che la reso famoso : il sensore solare! Ho letto davvero delle ottime cose su Boktai 2, specialmente quella che per uccidere i nostri cari & vecchi amici vampiri non sarà solo disponibile la Pistola Solare, ma anche la Spada & altri oggetti (credo anche un Martello...) tutti della fighissima linea SOLAR!
![]() Ho letto anche che Boktai 2, possiederà anche una versione MULTIPLAYER, ma non so nulla di più, ne come è strutturata, ne in quati si possa giocare... Buio più Totale! ![]() CITAZIONE Diciamo che ora è un RPG molto più completo. Questa frase si che è curiosa! Pie : ce la dici perfavore? ![]() CITAZIONE si sara anche bello fantastico magnifico ma aspettero' con pazienza la versione in italiano, tanto ne ho di giochi da finire, anche se ancora devo ancora inziare il primo Concordo con te Caramba! Anch'io ho ancora diversi giochi da finire, poi prima di giocare al secondo episodio di una saga, mi piace molto di più finire quello prima poi passare al successivo! Quindi posso pazientare ancora un bel poò, anche perchè ho diversi giochi per GameCube sulla lista! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:19 |