IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] Mario e Sonic alle Olimpiadi Invernali, Domande e Risposte
MatteoTheBoss
messaggio Saturday 5 December 2009 - 11:42
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 41.129
Feedback: 0 (0%)

Ragazzi, mi sono bloccato a Cubirinto, c'è una missione in cui devo fare nell'Half-Pipe uno spin a 4 perfetto, io quando salto spingo tutti e 4 i tasti direzionali, mi dice perfetto solamente che quando atterro mi compare spin triplo.... Mi perdo qualcosa??? Possibile che riesco in quell'arco di tempo solamente a spingere 3 tasti direzionali???
Se è così, è veramente difficile perché io passo anche per gli accelleratori ma niente. sempre spin triplo..

Poi un'altra cosa più avanti bisogna sfidare un certo Jet campione nell'Half Pipe.
Jet usa l'acrobazia speciale, volevo superarlo usando anch'io l'acrobazia speciale, solo che è veramente difficile azzeccare la combinazione.

Mi spiego meglio esistono 8 pulsanti da spingere nell'esatto ordine, a destra dello schermo compare la combinazione in ordine, più in alto vai più rimane la schermata però sono 5 pulsanti da spingere nell'esatto ordine e la combinazione rimane sullo schermo max 2 secondi.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
oktadon
messaggio Tuesday 5 January 2010 - 02:28
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 37.563
Feedback: 0 (0%)

salve gente
chiedo il vostro aiuto per sapere una combinazione
mi riferisco a quando dovete usare shadow per aprire un cancello
e per farlo dovete indovinare una combinazione composta dai volti dei personaggi di sonic
qualcuno conosce questa combinazione?
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- MatteoTheBoss   [OFFICIAL] Mario e Sonic alle Olimpiadi Invernali   Saturday 5 December 2009 - 11:42
- - Geneprio   ora official   Saturday 5 December 2009 - 12:00
- - Dialga&Palkia   per lo spin perfetto quando parti devi subito anda...   Wednesday 9 December 2009 - 20:24
- - Gabu-kun   ciao a tutti! ho un problema la veersione gia...   Friday 11 December 2009 - 17:44
- - oktadon   salve gente chiedo il vostro aiuto per sapere una ...   Tuesday 5 January 2010 - 02:28
- - savox   CITAZIONE (MatteoTheBoss @ Saturday 5 Decembe...   Saturday 23 January 2010 - 17:13
- - alexlass   ciao a tutti! io avrei un problema con questo...   Monday 8 February 2010 - 19:34
- - alexlass   UP, è urgente!   Tuesday 9 February 2010 - 15:58
- - emanuelemora   ciao a tutti anche io ho lo stesso problema vorrei...   Monday 22 March 2010 - 13:02
|- - rog3v   CITAZIONE (emanuelemora @ Monday 22 March 201...   Saturday 15 January 2011 - 15:06
- - @matty99@   midispiace EMANUELEMORA, ma non posso aiutarti nem...   Saturday 24 April 2010 - 13:40

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.