![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho un problema con chocobo tales volevo fare un mazzo ma mi dice il mazzo non è modificabile cosa devo fare?
sono dopo aver ucciso il behemot grazie tante EDIT: risolto scusate il topic -------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 23:39 Utente Nr.: 42.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se riesumo un topic forse abbandonato.
- In "Bomba non Bomba" non riesco a prendere la medaglia d'oro. Riesco a completarlo infatti al massimo entro 17 secondi e ho provato a cercare direttamente la corona per sbrigarmi (ma con mia triste sorpresa non da valida la scoperta se non scopri tutte le altre frecce). Qualche consiglio? - Volevo impostare un deck misto (difesa/attacco/cura) ma mi ritrovo indeciso sull'inserimento di carte che sfruttino PC rossi (per esempio quella in cui i Piros distruggono tutti i PC avversari, che ha bisogno di ben 8 cristalli rossi per l'attivazione) o verdi (come Kyactus - 1000 aghi+), più facili da richiamare visto che uso molto gli Adamantarth. In altre parole, lentezza e forza o rapidità e meno forza? - Infine: Qualcuno sarebbe disposto a partecipare ad un torneo, anche se mi occupo io stesso dell'organizzazione? (Nel caso vedo di non intasare questo topic e fare tutto su msn o via pm). Grazies! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:53 |