![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Dopo aver comprato da poco questo stupendo gioco,ho già bisogno di aiuto:
Come fare a sconfiggere Piccolo Jr. al torneo mondiale con Goku?Sin dall'inizio uso tutta la mia aura,poi lui fa un esplosione che distrugge il Ring,e comincia la seconda parte del combattimento......ecco il punto:quando lottiamo sul ring distrutto,io ho esaurito tutta la mia aura,e non riesco a eseguire attacchi speciali,e lui mi batte!!! ma se uso solo singoli attachi senza aura all'inizio della lotta,lui mi batte,e non si possono neanche usare gli oggetti nel torneo mondiale.....che fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 21:24 Utente Nr.: 42.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho parlato con baba ma mi dice solo ke i morti nn possono resuscitare a loro piacimento , presto devi recuperare le sfere del drago
hai capito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 08:47 Utente Nr.: 42.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma a che livello devo affrontare vegeta
(quello mi sminkia e sn::liv 48 con tutte le abilita max, anche il khaiokhen, tranne la sfera genkidama che e al tre e pure aura e vita al max) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 08:47 Utente Nr.: 42.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io le ho raccolte ben 2 volte e io ti consiglio di fare cosi
raccogli le sfere 3 volte e le prime due chiedi i PA poi la terza prendi l'exp cosi tutti quani livella facile e puoi affrontare vegeta. io con Goku lo batto senza che Goku vada a rosso di vita... eh eh eh... ma poi con crilin e gohan crepo in meno di 5 turni. cosa faccio devo far livellare pure gohan e crilin al 50??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:54 |