![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 20 December 2009 - 23:13 Utente Nr.: 42.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma e normale che se chiudo il coperchio del DS, mi si spegne totalmente senza andare sin stand by, quando uso l'M3?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ragazzi ma e normale che se chiudo il coperchio del DS, mi si spegne totalmente senza andare sin stand by, quando uso l'M3? No. Anche io ho il medesimo problema. Il Team M3 non sa perchè succede su alcuni DSi, e non hanno intenzione di indagare più di tanto. Nel frattempo ho preso una buona Acekard e la M3 l'ho regalata ad un amico col Ds Lite. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:00 |