![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene! Eccoci giunti al momento tanto desiderato: il sipario cala sull\'Umoristic Card Maker Contest! Come di consueto, avete la possibilità di commentare e votare voi stessi il vincitore! Eccezionalmente per questo contest, vista la mole degli elaborati, potrete votare ben 2 elaborati (uno per gruppo): i vincitori saranno 2 e cioè coloro che totalizzeranno più voti indistintamente dal gruppo in cui si trovano. La suddivisione in 2 gruppi è stata fatta in quanto le opzioni per ogni singolo sondaggio sono limitate. Andiamo subito al dunque, ecco tutti gli elaborati pervenutici! Che vinca il più votato ![]() PS Le votazioni si chiuderanno Domenica 3 Gennaio!
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei chiarire un concetto. È già il secondo contest che ricevo voti (per ora, in riferimento a questo, meglio che parlo al singolare) ma nessuno commenta. Alle mie ammiratrici: sono lusingato ma sono già impegnato, grazie. A mia madre: mamma non serve, grazie... -bobos- Mia madre invece, non vota... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:42 |