![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
![]() Ebbene sì, ci sono i primi riscontri dell'uscita di un nuovo firmware per il DSi (l'1.5) che parrebbe bloccare tutte le flashcard attualmente in vendita: nell'attesa di aggiornamenti da parte nostra il consiglio di tutto lo staff è di non effettuare l'upgrade ed aspettare che venga capito se e come sia possibile aggirare l'ostacolo e continuare ad utilizzare l'ultima portatile Nintendo con le flashcard in nostro possesso. Legatevi le mani e non collegate la console alla Nintendo WFC ![]() Edit: su conferma del nostro utente Gandalf® in Europa non si ha ancora un nuovo firmware da installare. Potrebbe essere ancora confinato agli altri mercati o essere solamente un errore di chi ha segnalato questa nuova versione: restate sintonizzati sul vostro forum preferito ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 20:36 Utente Nr.: 29.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi,confermo,non c'è nulla!inizia a scaricarlo,poi si blocca dicendo che la mia versione del fw è aggiornata e mi fa riavviare...strano!non si ha un changelog di questo aggiornamento?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi,confermo,non c'è nulla!inizia a scaricarlo,poi si blocca dicendo che la mia versione del fw è aggiornata e mi fa riavviare...strano!non si ha un changelog di questo aggiornamento? Non essendo stato rilasciato, non si può sapere. Intanto io trasferisco i save dalla flashcard alla cartuccia originale... Sono curiosissimo di sapere che sistema hanno architettato per bloccare le flaschard! @Evrain hai qualche idea? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non essendo stato rilasciato, non si può sapere. Intanto io trasferisco i save dalla flashcard alla cartuccia originale... Sono curiosissimo di sapere che sistema hanno architettato per bloccare le flaschard! @Evrain hai qualche idea? Presente: mi duole di non poter testare personalmente la cosa, ma in questo momento sono collegato in wired grazie al mio splendido Netgear che ha deciso di friggere il chipset WiFi proprio sotto le feste. Che bel regalo! Riguardo al ban delle flashcard, il problema è sostanzialmente questo: l'exploit si basa, come al solito, sulle routine di salvataggio dei giochi: francamente, fosse la PSP semplicemente direi "blacklist" con annessa patch, ma per il DSi che non ha un kernel... bisognerà vedere non appena (e se) il firm verrà rilasciato - queste potrebbero benissimo essere prove sui server NUS prima del rilascio. Potrebbe anche essere che l'offset in RAM venga impostato in sola lettura (abbastanza probabile?), ma per la fattibilità attendiamo il buon Batblaster. Evrain EDIT: sto provando anch'io a ravanare nei NUS (traduzione pr i neofiti: Nintendo Update Server) e in effetti ci sono tracce di un firmware 1.5, ma qundo viene inviata la richiesta scarica il tmd, content e ticket dell'1.4... la cosa puzza, o stanno facendo test sul meccanismo di update ed hanno piazzato lì un firmware farlocco, oppure si stanno preparando ad un rilascio. -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 26 June 2025- 05:11 |