![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto pure sul forum ufficiale di m3 che se non hai il cavo puoi tentare con un ds lite o un ds, non dsi, inserisci la card con il f_core.dat che vuoi e accendi, lasci andare per 30-40 secondi il ds e si flasha.. a quanto dicevano li il cavo in questione serve solo a dare corrente, al pari di come fa il ds/ds lite/dsi quando cerca di lanciare una cartuccia..ad ogni modo appena passa capodanno provo a fare un po di test con la mia se ritrovo il mio ds vecchio.. senza contare che magari basta solo un cavo usb "spelato" per supplire al cavo di aggiornamento
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto pure sul forum ufficiale di m3 che se non hai il cavo puoi tentare con un ds lite o un ds, non dsi, inserisci la card con il f_core.dat che vuoi e accendi, lasci andare per 30-40 secondi il ds e si flasha.. a quanto dicevano li il cavo in questione serve solo a dare corrente, al pari di come fa il ds/ds lite/dsi quando cerca di lanciare una cartuccia..ad ogni modo appena passa capodanno provo a fare un po di test con la mia se ritrovo il mio ds vecchio.. senza contare che magari basta solo un cavo usb "spelato" per supplire al cavo di aggiornamento ho provato ma appena accendo mi si spegne alla scermata principale e sono costretto a riavviare il nintendo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:53 |