![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi in occasione della ricca stagione natalizia nintendo riascia un nuovo comunicato ufficiale per abbattere la pirateria su NDS
Nintendo ha infatti annunciato che da quì in avanti farà uscire dei giochi talmente brutti che nemmemo il più inferocito dei pirati oserà scaricare titoloni come 4596 - Our House - USA, 4599 - Jewel Pet: Mahou no DS Kirapikarin - JAPAN etc segnano infatti l'inizio di questa fatale controoffensiva che già sta svuotando i siti di file sharing di tutto il mondo..... Fonte » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Tutti giochi scadenti?
Io non riesco nemmeno a prendere tutti quelli che vorrei e che reputo molto buoni... Sarà forse perchè io li compro? E visto che parlo di comprare date un'occhiata alla classifica giapponese visto che non ho messo un nuovo post ma editato un doppio post. Un milone e mezzo di Final Fantasy XIII in quattro giorni e New Super Mario Bros Wii vicino al secondo platino in 18 giorni circa. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:54 |