![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
CITAZIONE UPDATE: - Data di uscita USA+Trailer 20/12/2010 ![]() Sia i remake di Dragon Quest IV che del V sono gia' arrivati su DS da tempo, e il nuovo Dragon Quest IX e' ancora in attesa, per ora confinato nel paese del Sol Levante fino a buone nuove. E ora? Cosa manca? Annunciato mesi orsono, Dragon Quest VI: Realms of Reverie viene ripreso in considerazione dalla Square-Enix (e finalmente, aggiungerei ![]() Pare quindi che si inizino finalmente a smuovere le acque per completare questa trilogia di remake per la console portatile Nintendo, e ora c'e' da chiedersi: quanto tempo passera' prima di un arrivo in America e Europa? Molti azzardano Primavera 2010, visti anche i presunti tempi di arrivo in occidente di Dragon Quest IX (il quale, ricordo, pare non verra' rimesso sotto i riflettori della Square almeno fino a Marzo/Aprile del prossimo anno). Be', non resta che aspettare, perlomeno adesso con la certezza che non si sono dimenticati del tutto di Realms of Reverie! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ah, scaffale purtroppo per quanto mi riguarda... ho grossi problemi coi titoli in prima persona, soprattutto gli rpg(si salva giusto etrian odyssey per il comparto artistico)
peccato perchè gli scenari sono curatissimi. beh, almeno mi risparmio altri odiosi cammei di trunks e goku -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:24 |