![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
se avessi letto con più attenzione ti saresti risposto da solo
![]() tutte le flashcard per girare sui dsi con fw 1.4E devono far credere al ds di essere un gioco; nello specifico della m3i il gioco è proprio danny phantom. che io sappia nessuna flashcard fa decidere la location dei salvataggi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 20 December 2009 - 23:13 Utente Nr.: 42.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se avessi letto con più attenzione ti saresti risposto da solo ![]() tutte le flashcard per girare sui dsi con fw 1.4E devono far credere al ds di essere un gioco; nello specifico della m3i il gioco è proprio danny phantom. che io sappia nessuna flashcard fa decidere la location dei salvataggi. Ok devo ammettere che sono andato un po di fretta XD Ma cmq quando avevo fatto il primo flash e mi si era bloccata mi aveva creato una cartella ndssave dove avrebbe inserito i salvataggi, cosa che non mi ha chiesto più successivamente e arrivando dalla PSP, dove tutto è rigorosamente suddiviso credevo ci fosse un modo per mettere ogni cosa a suo posto... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:03 |